Idea

La confezionatrice digitale per tutti gli usi, flessibile e completa. Linea di confezionatrici a campana realizzate integralmente in acciaio inox, dalla struttura interna, fino ad arrivare a corrizzeria e camera a vuoto. Si caratterizzano per il ciclo di confezionamento completamente automatico ed un pannello comandi digitale dotato di microprocessore e 10 programmi utente.

Idea

01

Gamma prodotti

02

Caratteristiche e funzionalità

REALIZZATE INTEGRALMENTE IN ACCIAIO INOX

La linea di confezionatrici a campana realizzate integralmente in acciaio inox, dalla struttura interna, fino ad arrivare a carrozzeria e camera a vuoto. Si caratterizzano per il ciclo di confezionamento completamente automatico ed un pannello comandi digitale dotato di microprocessore e 10 programmi utente.

PANNELLO DIGITALE

Il ciclo di confezionamento è completamente automatico ed è controllato da un pannello dotato di un preciso sensore di vuoto che assicura che il prodotto sia confezionato con il livello di vuoto configurato. Il microprocessore può memorizzare fino a 10 programmi, ognuno impostabile con diversa percentuale di vuoto (fino al 99,8%), tempo extra di vuoto (fino a 60”), diversa percentuale di gas (fino al 90%) e diversa tempo di saldatura (per sigillare fino a 3 buste sovrapposte in un ciclo). La macchina dispone anche di un programma di deumidificazione della pompa, per mantenerla sempre in condizioni ottimali.

SOTTOVUOTO FACILE

dotate di accessori extra e speciali programmi preimpostati per confezionare prodotti in buste esterne quando il prodotto non entra nella camera, ma anche per confezionare prodotti in vasetti o contenitori rigidi.

#NaturalVacuum

Crediamo nell'innovazione sostenibile

DOWNLOAD CATALOGO 2022