Cuisson

Doppia camera a vuoto veritcale ed orizzontale e datario, per lo chef più esigente! Il non plus ultra della tecnologia e performance, linea Cuisson è la più completa linea di macchine per il food processing ''all in one'' presente sul mercato del sottovuoto, l'unica veramente ''full-optional''; Confeziona perfettamente qualsiasi prodotto liquido, solido e delicato con programi specifici.

Cuisson

01

Gamma prodotti

02

Caratteristiche e funzionalità

L’INNOVATIVA DOPPIA VASCA

Il design della vasca verticale, brevettato, è stato appositamente studiato per semplificare e rendere veloce qualsiasi confezionamento di prodotti liquidi ed evitando ogni fuoriuscita dalla busta.

PROGRAMMI CHEF

Orved ha ideato 9 esclusivi programmi di disaerazione, 11 programmi preimpostati e 7 programmi Vasi che permettono di confezionare in modo automatico qualsiasi prodotto, senza ricorrere alla costante supervisione dello Chef.

DATARIO

Oltre alla camera verticale, le macchine a campana sottovuoto Cuisson sono dotate di un datario automatico per imprimere la data di produzione/scadenza direttamente sulla busta senza bisogno di stampanti esterne, etichette o inchiostro. Il sistema si installa direttamente sulla barra superiore e non necessita di dispositivi esterni per la modifica della data, che può essere fatta facilmente da qualsiasi operatore.

LA PULIZIA DELLA VASCA

Grazie alla tecnologia “Power-Steel”, la vasca è idroformata con angoli arrotondati per un vuoto perfetto ed operazioni di pulizia rapide.

03

Programmi Chef e Vasi

I nostri Programmi Chef e Vasi sono ideati per semplificare ed automatizzare i processi di confezionamento sottovuoto e per ottimizzare e migliorare tantissime lavorazioni manuali che, diversamente, richiederebbero la costante supervisione di un’operatore.

Scopri di più

#NaturalVacuum

Crediamo nell'innovazione sostenibile

DOWNLOAD CATALOGO 2022