Termosigillatrici di Vaschette

Si immagini di aver appena preparato un sugo o una salsa per i primi piatti da servire nel proprio ristorante: ogni chef sa bene che non è possibile preparare condimenti freschi ogni giorno e, per questo, diventa essenziale trovare il modo migliore per conservare i preparati ed evitare che perdano sapore.

Per fare ciò, diventa indispensabile l'utilizzo di termosigillatrici di vaschette che possano isolare perfettamente le preparazioni e mantenere il gusto sempre inalterato.

vaschette_carne
vaschette_salmone

Ovviamente, non si tratta solo di sughi e condimenti: le termosigillatrici di vaschette sono pensate per chiudere perfettamente vaschette di dimensioni differenti e con contenuti diversi tra loro. Si spazia quindi dall'utilizzo nei ristoranti piccoli e grandi all'impiego nei centri di produzione di formaggi freschi, per poi passare alle aziende che si occupano della produzione di conserve di vario genere: macchinari simili rappresentano un vero must have per ogni settore e si rivelano un investimento davvero irrinunciabile


linea-vgp

Termosigillatrice di vaschette professionale dotata di tecnologia “SKIN EFFECT” che innova completamente il concetto di confezionamento e sigillatura in sottovuoto, migliorando di ogni prodotto la sua freschezza, qualità e soprattutto l’aspetto estetico.

Linea VGP
linea-profi

La sigillatrice per vaschette da banco PROFI 1N adotta un sistema A SLITTA che permette di utilizzare due tipologie di vaschette di gastronomia delle seguenti dimensioni: 95x137 - 137x190 con profondità massima di 10cm.

Linea PROFI