Macchine Confezionatrici Sottovuoto Professionali

Che si tratti di carne, pesce o verdure, poco importa:
ciò che conta in una cucina industriale è limitare al minimo gli sprechi, così da ottimizzare gli investimenti e riuscire ad offrire ad ogni cliente il piacere di gustare piatti preparati con ingredienti sempre freschi.

bright16.jpg

Per fare ciò, non è necessario recarsi ogni giorno al mercato o dal fornitore di fiducia: è sufficiente munire la propria cucina di una delle macchineconfezionatrici sottovuoto professionali proposte da Orved. Per rispondere ad esigenze tanto diverse quanto particolari, abbiamo scelto di offrire macchine confezionatrici sottovuoto professionali differenti.

Si passa dai modelli a campana, alle confezionatrici ad estrazione esterna, pensate per carni, pesce e verdure intere o già tagliate, per poi arrivare alle macchine termosigillatrici per vaschette.

La tecnologia al servizio dell'efficienza, ogni giorno.


bright16

Bright 16

Confezionatrice sottovuoto da banco, completamente in acciaio inox, dotata di una camera a vuoto “Power-steel” per un vuoto perfetto.

Confezionatrice sottovuoto automatica da banco, completamente in acciaio inox, dotata di vasca verticale, brevettata e caratterizzata dall’innovativa tecnologia “Power-steel” per un vuoto perfetto.

cuisson41

Cuisson 41

profi1n

Profi 1N

La sigillatrice per vaschette da banco PROFI 1N adotta un sistema A SLITTA che permette di utilizzare due tipologie di vaschette di gastronomia di dimensioni diverse.

La macchina sottovuoto ad aspirazione esterna VM 98 è ideale per il confezionamento di prodotti solidi, di piccole e medie dimensioni.

vm1490n

vm 1490