Certificazioni & Direttive

Certificazione ISO 9001 - Orved

Certificazione per il sistema di gestione di qualità ISO 9001

Scopri...

Per Orved la qualità è un elemento importante. Per questo, l'intero sistema di gestione qualità delle confezionatrici e delle buste Orved è certificato ISO 9001. Questa certificazione testimonia l'impegno di Orved nell' adottare processi aziendali che rispettino rigorosamente degli standard qualitativi ben definiti, al fine di garantire sempre ai clienti prodotti di assoluta qualità ed affidabilità.

Certificazione ETL - Itertek - Orved

Certifichiamo la sicurezza e l'igiene delle nostre macchine

Scopri...

Orved, da sempre, si impegna per rispettare anche le più severe normative europee ed internazionali in termini di qualità e sicurezza. Molte sono le macchine certificate che dispongono dei marchi ETL Safety per la sicurezza ed ETL Sanitation per gli aspetti igienici, in virtù delle normative UL ed NSF vigenti negli Stati Uniti ed in Canada.

Direttiva Rhos - Orved

Certificazione per la rottamazione apparecchiature elettroniche

Scopri...

Rohs è l'acronimo di Restriction of Hazardous Substances Directive, ed indica una direttiva dell'Unione Europea volta a ridurre l'utilizzo di sostanze pericolose nella realizzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, al fine di garantirne il corretto smaltimento e l'assoluta sicurezza. La validità della disposizione riguarda gli strumenti costruiti in Unione Europea, ma anche quelli che vi vengono importati.

Dal 1 luglio 2006 tale direttiva è stata recepita dall'Italia, divenendo obbligatoria. Da quella data in avanti, Orved si è impegnata a rispettare i limiti imposti nell'utilizzo di tale sostanza nella produzione di macchine sottovuoto per alimenti.

L'azienda, nello spirito di massima collaborazione, mette a disposizione dei propri Clienti e Partners le proprie competenze acquisite in materia per qualsiasi esigenza riguardante la RoHS.

Direttiva Reach - Orved

Certificazione per la registrazione, l'autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche

Scopri...

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 396 del 30.12.06 del regolamento (CE) n. 197/2006 e la successiva rettica del 29.05.2007 concernente la Registrazione, l'Autorizzazione e la Restrizione delle sostanze Chimiche si è denito il regolamento Reach il cui obiettivo è quello di permettere un utilizzoresponsabile di tutte le sostanze chimiche.

Buste Sottovuoto Lisce e Goffrate - Orved

Altissima qualità delle nostre buste 100% BPA FREE*

Scopri...

L'altissima qualità delle buste sottovuoto Orved viene garantita, da sempre, dall'osservanza di severe normative europee e da regolamenti, quali:

  • Reg. CE 10/2011 riguardante i materiali e gli oggetti di materia plastica destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari;
  • Reg. CE 1935/2004 regolamento quadro per i materiali destinati al contatto con gli alimenti;
  • Reg. CE 2023/2006 regolamento relativo alle GMP (good manufacturing practice) per la fabbricazione dei materiali destinati al contatto con gli alimenti e successivi emendamenti.
* prive di Bisfenolo A e Ftalati

Buste Sottovuoto Lisce e Goffrate - Orved

Orved certificata Eccellenze Italiane con ID: 5093

Scopri...