Sottovuoto da Chef nella vostra cucina

Cercate una macchina per sottovuoto professionale o domestica?
Buste o sacchetti goffrati? Accessori?

Scoprite come i migliori cuochi del Mondo garantiscono il sapore dei loro piatti.Dal 1984 ORVED progetta per voi, produce e distribuisce macchine sottovuoto all’avanguardia,termosigillatrici, buste goffrate, sacchetti per il sottovuoto e accessori. Innovazione, tecnologia e qualità al vostro servizio che hanno fatto di noi un’eccellenza Made in Italy, riconosciuta in tutto il Mondo e presente in 121 Paesi, oltre a essere la scelta dei migliori chef internazionali.

Nuova Linea Idea

Orved Fiere 2019

Il sottovuoto che state cercando

Che scegliate una macchina sottovuoto a campana da casa o professionale, una termosigillatrice,dei sacchetti goffrati o buste lisce vi garantiamo la freschezza di un prodotto sano e perfettamente conservatoe tutta l’emozione che è in grado di offrire assaporare un piatto gustoso, in grado di risvegliare ricordi,una pietanza che racconti una storia e anche un po’ di voi. Perché tutto l’amore che c’è dietro- dalla scelta della ricetta alla cura nel prepararlo – vale la pena di essere protetto e custodito.

Macchine all'avanguardia e tecnologie al servizio della vostra cucina.
Ovunque sia.

L’innovazione ORVED è basata su idee, know-how, ricerca e passione. Una formula perfezionata nel tempo che ci ha portato più lontano di qualunque altro produttore di macchine e sacchetti per il sottovuoto.ORVED ARGOVAC è il nostro fiore all’occhiello: una macchina progettata e sviluppata per confezionare alimenti destinati agli astronauti nello spazio.È stata impiegata per la missione spaziale Futura, cui ha partecipato anche l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti.Sempre per questa missione, l’azienda ha progettato e prodotto le buste per il sottovuoto ideali per la conservazione degli alimenti nello spazio.

Orved & Argotec
Dalla collaborazione tra Orved e Argotec, nasce la prima macchina sottovuoto per lo spazio: ARGOVAC

Scopri Ora!

Richiesta Informazioni

Compila il form per essere contattato via mail

Il nostro impegno in ogni momento! Registra il tuo prodotto sulla pagina ™Orved Service per attivare i 6 mesi extra di Garanzia in omaggio ed usufruire di molti servizi.

Visita il sito >

Orved - Dicono di noi Gambero Rosso

L’eccellenza per il sottovuoto a campana è servita

Oltre ad acquistare macchine per sottovuoto e sacchetti goffrati di altissima qualità, scegliere ORVED significa affidarvi a un’aziendache fa della qualità costante, dell’innovazione, della formazione e della cura del cliente i capisaldi della propria filosofia aziendale.Sono questi valori che hanno fatto di ORVED uno dei protagonisti nella diffusione della cultura del sottovuoto in tutto il Mondo.Una lunga opera che ha ottenuto un riscontro senza precedenti, grazie anche alla proposta di macchine sottovuoto tecnologicamente all’avanguardia,in grado non solo di soddisfare i vostri bisogni, ma anche di anticiparli.

Se state cercando prodotti eccellenti per il sottovuoto a campana e la conservazione del cibo, ORVED è la risposta giusta alle vostre esigenze. Che si tratti di una termosigillatrice o di sacchetti goffrati, vi assicuriamo sempre prodotti di altissima qualità, efficienti e pensati per farvirisparmiare tempo e tagliare i costi grazie a sistemi tecnologici ad alte prestazioni.

Divisione domestica

orved-shop-ecommerce

Visita il sito >

Divisione industriale

bmb-food-industrial-solution

Visita il sito >

Divisione Laboratorio Alimentare

Visita il sito >

L’eccellenza è questione di standard

Macchine per sottovuoto certificate ISO 9001, le stesse scelte dai migliori chef del Mondo

ORVED ha un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001 che garantisce standard qualitativi elevati in tutti i processi aziendali. Eccellenze che alcuni dei cuochi più quotati al Mondo impongono nelle loro cucine per proteggere e custodire il frutto della loro arte.

Standard internazionali per la sicurezza e l’igiene

L’igiene e la sicurezza sono essenziali quando si parla di sottovuoto a campana e in generale di conservazione del cibo. Anche in questo caso ORVED fa la differenza aderendo a protocolli internazionali ancora più severi e stringenti di quanto normalmente richiesto. Per esempio, alcune delle macchine per sottovuoto hanno il marchio ETL Safety, una garanzia per la sicurezza, e il marchio ETL Sanitation, che garantisce i più alti standard dal punto di vista dell’igiene. Tutto nel rispetto delle normative UL e NSF presenti negli Stati Uniti e in Canada.

I migliori sacchetti sottovuoto per la più sana conservazione del cibo

100% BPA FREE

Naturalmente, anche le buste per sottovuoto seguono rigidi standard di sicurezza e di qualità. In particolare, i sacchetti goffrati ORVED sono 100% BPA FREE, quindi privi di Bisfenolo A e Ftalati. In più le buste per sottovuoto ORVED garantiscono una conservazione sicura del cibo anche grazie al rispetto di normative europee, come il Reg. CE 10/2011 sui materiali e gli oggetti di materia plastica destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari, il Reg. CE 1935/2004 – regolamento quadro per i materiali destinati al contatto con gli alimenti e il Reg. CE 2023/2006 – regolamento che istituisce le GMP (Good Manufacturing Practice) per la fabbricazione dei materiali destinati al contatto con gli alimenti.

Per ottenere il sottovuoto migliore
la scelta della busta è fondamentale

Il sottovuoto che rispetta l'ambiente

Le migliori tecnologie per macchine sottovuoto e sacchetti sostenibili

“Fare meglio, sprecando meno.”

Se scegliete la conservazione sottovuoto, significa che siete attenti alla salute e anche all’ambiente. ORVED è da sempre in prima linea per la riduzione degli sprechi e ha investito ingenti risorse per rendere sostenibili i processi e i prodotti stessi. In particolare, l’azienda segue i dettami della LEAN PRODUCTION per l’ottimizzazione della produzione e la ricerca dell’equilibrio attraverso un miglioramento continuo. Tutto questo permette di ridurre drasticamente gli sprechi, rendendo i cicli produttivi più fluidi e rapidi, a beneficio dell’aspetto organizzativo e del contesto sociale e ambientale.

Prodotti a basso impatto ambientale

La sostenibilità di ORVED inizia con il ciclo produttivo aziendale e arriva fino alle vostre case, grazie alle macchine per il sottovuoto a campana con impatto ambientale ridotto. Inoltre, quelle progettate da noi sono ad alto risparmio energetico, per una maggior tutela dell’ambiente e in linea con le normative basso consumo. La scelta ideale di chi cerca prodotti d’eccellenza ed ecologici.

Macchine per sottovuoto e sacchetti goffrati eco-compatibili.

L’impiego di materiali eco-sostenibili è di vitale importanza per garantirvi prodotti che rispettino l’ambiente durante tutto il loro ciclo di vita: dalla fabbricazione allo smaltimento. Per questo usiamo acciaio, alluminio, vetro e plexiglass, materiali facilmente riutilizzabili. Quest’attenta scelta fa sì che oggi ogni prodotto a marchio ORVED sia quasi completamente riciclabile. Che si tratti di una macchina per il sottovuoto o di un sacchetto goffrato, tramite la raccolta differenziata, la quasi totalità dei materiali di cui è composto può dar vita a nuovi prodotti.

100%

Scelta Materiali Eco Compatibili

100%

Lean Production

100%

Cicli di Produzione Efficaci

0%

Sprechi

0%

Impatto Ambientale

0%

Esternalità

Inoltre, per garantirvi prodotti ancora più compatibili con gli standard ecologici, osserviamo attentamente le indicazioni delle direttive europee RoHs e REACH e abbiamo adottato un protocollo interno ancora più restrittivo per ciò che concerne l’uso di sostanze potenzialmente nocive. Naturalmente, tutte queste questioni sono cruciali anche nella scelta dei fornitori per assicurarci che i componenti e le materie prime impiegate per la produzione delle macchine per sottovuoto e dei sacchetti siano altrettanto sostenibili.

Trattandosi di prodotti a diretto contatto con il cibo, che si tratti di un sacchetto per sottovuoto come per la termosigillatrice usata per sigillarlo, devono essere sicuri al 100%. Per questo ORVED vi offre solo prodotti con certificazioni ufficiali. Una di queste è quella che concerne la direttiva dell’Unione Europea RoHs – Restriction of Hazardous Substances Directive – entrata in vigore in Italia il 1° luglio del 2006.

Tale direttiva è pensata per ridurre l’impiego di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Questo vi consente, tra l’altro, di smaltire le macchine per il sottovuoto ORVED in totale sicurezza. L’azienda applica tale direttiva in modo scrupoloso e mette la sua competenza in materia a disposizione dei propri clienti e partners. Questa è una delle ragioni per cui alcuni dei più quotati chef internazionali scelgono le macchine sottovuoto ORVED.

ORVED l’Eccellenza Italiana nel sottovuoto è certificata.

I miglioramenti continui, messi in atto quotidianamente, e il rispetto dei più alti standard hanno fatto di ORVED una delle Eccellenze Italiane certificate. Per saperne di più.