Buste per cottura sottovuoto

Buste sottovuoto

All’interno del centro Ricerca e Sviluppo di Orved, in collaborazione con Chef specialisti della cottura sous-vide, sono state studiate e realizzate le migliori buste e sacchetti cottura sottovuoto.

Le buste cottura Orved, si compongono di due resistentissimi film OPA/CPP che permettono la conservazione sottovuoto e la cottura degli alimenti fino a 121°C*.

Tutte le buste sono testate da Orved per l’uso alimentare e sottoposte a sperimentazioni tali da essere uniche per livello di idoneità.

La cottura in sottovuoto di alimenti confezionati nelle buste cottura Orved permette di esaltarne tutti i sapori, gli aromi e i colori preservandone, allo stesso tempo, le proprietà organolettiche e nutrizionali.

Tipologie di Buste cottura:

  • Buste cottura lisce
  • Buste cottura goffrate
  • Rotoli cottura goffrati
*121°c per 30 min in bagni termostatici, forni a vapore o bagnomaria.

Buste cottura lisce

Buste cottura goffrate

Rotoli goffrati per cottura

Vai al prodotto →

Richiedi informazioni - Buste sottovuoto

Tutti i campi sono obbligatori, eccetto azienda.
Presa visione dell’informativa privacy, barrando la presente casella, il sottoscritto autorizza al trattamento dei propri Dati di contatto per finalità di:
1) Comunicazioni Commerciali: comunicazione e/o invio (a mezzo e-mail, sms, posta, notifiche, contatto telefonico, ecc.), anche con modalità automatizzate, di informazioni e offerte commerciali, di materiale pubblicitario e promozionale su servizi propri e/o anche di soggetti terzi.
2) Comunicazioni Eventi: comunicazione e/o invio (a mezzo e-mail, sms, posta, notifiche, contatto telefonico, ecc.), anche con modalità automatizzate, di materiale relativo ad eventi, seminari, congressi, da noi direttamente organizzati o da società terze.
Il consenso è facoltativo: Lei può in ogni momento revocare la sua dichiarazione di consenso contattandoci ai recapiti riportati nell’informativa privacy.