BUSCH 20
531 × 614 × 461 mm
448 × 440 × 190 mm
61,9 Kg
220-240V / 50-60Hz - 1200W
400×450 mm
410
Processo che consente di rimuovere rapidamente la sabbia e le impurità dai molluschi bivalvi per prepararli perfettamente al confezionamento e alla cottura.
Adatto al confezionamento dei prodotti leggeri e volatili, evita che le parti più sottili si alzino e fuoriescano dalla busta.
Processo specifico per marinare prodotti sia a secco che con liquido. La marinatura penetra rapidamente nell’alimento per un risultato intenso e sempre uguale. Per pezzature più grandi o texture consistenti il ciclo può essere ripetuto in automatico.
Processo specifico per marinare prodotti sia a secco che con liquido. La marinatura penetra rapidamente nell’alimento per un risultato intenso e sempre uguale. Per pezzature più grandi o texture consistenti il ciclo può essere ripetuto in automatico.
Permette la conservazione di sughi, salse e prodotti liquidi in quantità superiori rispetto ad altre macchine sottovuoto.
Cattura gli aromi di erbe e spezie, riducendo l’ossidazione del prodotto e prolungandone la shelf-life. L'alternanza di vuoto e pausa estrarrà l’aroma più ricco senza alterare gli oli essenziali, garantendo un sapore unico ed intenso.
Processo specifico per intenerire le carni e prepararle al meglio per la cottora sous-vide evitando perdite di peso e qualità.
Processo studiato per confezionare pastorizzate sia in base acqua che in base latte evitando fuoriuscite dalla busta. Conservate in positivo avranno una durata notevolmente più lunga.
Ideale per creme e salse cotte a base di latte e uova, permette di confezionare un maggiore quantitativo di prodotto evitando fuoriuscite dalla busta. Creme omogenee e lucide sempre pronte all’uso.
* campi obbligatori