Termometro a sonda

Accessori sottovuoto

Il termometro digitale è molto utile nel processo di cottura sous-vide, poiché la sonda permette una misurazione precisa della temperatura direttamente nel cuore del prodotto.

La temperatura viene rilevata da un ago extra-fino che verrà poi visualizzata sul display digitale. Inoltre, il termometro può essere dotato di un guscio resistente agli urti.

Per mantenere la confezione ermetica durante l'inserimento e l'estrazione della sonda, sono disponibili strisce adesive di neoprene durante l'inserimento e l'estrazione della sonda, il termometro deve essere utilizzato insieme al nostro SYV (Save Your Vacuum) in acciaio inossidabile e alla valvola in silicone alimentare.

Richiedi informazioni - Termometro a sonda

Tutti i campi sono obbligatori, eccetto azienda.
Presa visione dell’informativa privacy, barrando la presente casella, il sottoscritto autorizza al trattamento dei propri Dati di contatto per finalità di:
1) Comunicazioni Commerciali: comunicazione e/o invio (a mezzo e-mail, sms, posta, notifiche, contatto telefonico, ecc.), anche con modalità automatizzate, di informazioni e offerte commerciali, di materiale pubblicitario e promozionale su servizi propri e/o anche di soggetti terzi.
2) Comunicazioni Eventi: comunicazione e/o invio (a mezzo e-mail, sms, posta, notifiche, contatto telefonico, ecc.), anche con modalità automatizzate, di materiale relativo ad eventi, seminari, congressi, da noi direttamente organizzati o da società terze.
Il consenso è facoltativo: Lei può in ogni momento revocare la sua dichiarazione di consenso contattandoci ai recapiti riportati nell’informativa privacy.