STORIA

Le tappe
di una storia di successo.

In più di trent’anni abbiamo trovato il perfetto equilibrio fra tre elementi: un solido know-how, la determinazione nel raggiungere gli obiettivi e la passione, motore del nostro successo.

1984

ORVED VIENE FONDATA DA MARZIANO SALVARO

1985

IL MODELLO VM13 RIVOLUZIONA IL SISTEMA DI CREAZIONE DEL VUOTO.

1988

ENTRA IN SOCIETÀ SILEO VENDRAMINETTO.

1992

LA TERMOSIGILLATRICE PER VASCHETTE PROFI1 DIVENTA UN MUST-HAVE DELLE GASTRONOMIE.

2000

VGP È LA TERMOSIGILLATRICE PENSATA PER CONFEZIONARE E SIGILLARE IN VASCHETTA.

2006

DALLA COLLABORAZIONE TRA GLI CHEF E GLI INGEGNERI DI ORVED NASCE LA LINEA CUISSON.

2009

CONTINUI SUCCESSI E FATTURATO IN CRESCITA: ORVED DIVENTA UNA SPA.

2013

NASCE EVOX 31, PRIMA MACCHINA DI ALTISSIMA GAMMA CHE VINCE IL PREMIO SMART LABEL DI HOST.

2014

MANDIAMO LE NOSTRE BUSTE NELLO SPAZIO CON LA CONFEZIONATRICE ARGOVAC.

2020

NATURAL VACUUM BAG È LA PRIMA BUSTA 100% COMPOSTABILE.

2021

VGP12 MINI SUPPORTA IL MONDO DEL DELIVERY IN FORTE CRESCITA

Tutte le nostre macchine sono progettate e fatte in Italia, unendo a una tecnologia brevettata un design elegante e innovativo. Nel nostro laboratorio, ingegneri e chef lavorano fianco a fianco per mettere a punto soluzioni altamente funzionali ed esteticamente accattivanti.

Per ottenere il massimo dai nostri prodotti bisogna conoscerli bene. Per questo abbiamo aperto la Orved Academy, una scuola di formazione che aiuta i nostri clienti a conoscere tutte le possibilità offerte dalle macchine e a sfruttare tutti i benefici del sottovuoto.

Orved Academy

Orved company

INNOVATORI PER SCELTA

Noi di Orved crediamo che per innovare non serva solo un'idea ma la perfetta sincronia tra tre elementi chiave: il know-how che ognuno di noi possiede, la determinazione al raggiungimento dei propri obiettivi e la passione, motore del nostro successo. Per questo, Orved da più di trent'anni, continua ad innovare il mondo creando i migliori prodotti dedicati alla conservazione e cottura in sottovuoto, la nostra vera passione!

DA SEMPRE SIAMO I MAESTRI DEL SOTTOVUOTO D'ECCELLENZA!

Eccellenza, innovazione, formazione, ascolto e cura del cliente rappresentano i cardini della filosofia aziendale di Orved. Una scelta coerente che ha condotto l'azienda a diffondere in tutto il mondo la cultura e l'uso della tecnologia del sottovuoto, grazie all'offerta di macchine sottovuoto costruite in Italia sempre all'avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che qualitativo; capaci non soltanto di rispondere ai bisogni dei clienti ma bensì di anticiparli.

Oggi Orved, rappresenta l'eccellenza nel mondo del sottovuoto sia nella conservazione che nella cottura; realizza quotidianamente prodotti di altissima qualità, efficienza e volti a semplificare il lavoro quotidiano dei clienti, garantendo sempre il massimo della tecnologia e delle prestazioni con un consistente risparmio di tempo e di costi.

Contattaci per sapere di più sul Mondo Orved o se ti servono maggiori informazioni sui nostri prodotti.